Stazione Meteo Monte Doglie, Rocadaspide (SA)

Le previsioni...

Trovi interessante creare una rete meteo nella tua zona?

giovedì 4 febbraio 2010

La cena in caserma...

Parole vuote di significato ma ricche di... tonsille gonfie!
perchè non hanno più la storia dentro. ma solo dentro alcune teste VUOTE! Tra urla, infamie attentati e Crack regolarmene altrimenti non cura)!emergono le buone ragioni...Ognuno ha le sue, poco importa chi ha torto o chi ha ragione davvero, non ci sono limiti, tutto si può dire perchè tutto è vero.Poi se lo scrivono anche alcuni giornali ancora meglio! I morti del passato,(dopo solo 20 anni iniziano anche processi) le lotte per la conquista di diritti sacrosanti, il sangue sparso a piene mani diventano dei film, dei reality show, dei romanzi d'appendice. Israele e Palestinesi hanno una storia, ma cosa conta? In questo marasma di parole che incretinisce chiunque, la storia è inesistente... anche se ci sono foto a documentare! conta di più il clamore suscitato da una lite televisiva dove due giornalisti di rango hanno platealmente fatto la loro corrida, incornandosi a vicenda, due tori nell'arena. Senza torero.é scaduto il canone EVASORI!
Le parole vuote di significato automaticamente svuotano anche il diritto sacrosanto, uccidono di nuovo i morti del passato, uccidono la Storia e scassano anche un pò le nostre già turbate "TONSILLE"
Ma c'è anche chi dice che chi fa uso di droga non per forza è un drogato!come chi è in carcere a scontare le pene per mafia! NON è UN MAFIOSO!
come fa ad essere un mafioso scusa organizzava la cena in una caserma..


Nessun commento:

Posta un commento

Get paid To Promote at any Location

Diario di un killer sentimentale???

Ricerca

Ricerca personalizzata

Risultati Ricerca