Stazione Meteo Monte Doglie, Rocadaspide (SA)

Le previsioni...

Trovi interessante creare una rete meteo nella tua zona?

giovedì 28 gennaio 2010

Vita di un IO ... Parole tratte...


Il quinto dice "non devi rubare"
e forse io l'ho rispettato

vuotando in silenzio, le tasche già gonfie
di quelli che avevan rubato.
Ma io, senza legge, rubai in nome mio,
quegli altri, nel nome di Dio.
Ma io, senza legge, rubai in nome mio, quegli altri, nel nome di Dio.

Ma adesso che viene la sera ed il buio mi toglie il dolore dagli occhi e scivola il sole al di là delle dune a violentare altre notti : io , nel vedere quest’uomo che muore, madre, io provo dolore. Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l’amore.





Nessun commento:

Posta un commento

Get paid To Promote at any Location

Diario di un killer sentimentale???

Ricerca

Ricerca personalizzata

Risultati Ricerca